Ultimi post





martedì 18 aprile 2017

Un picnic su una card

Buon pomeriggio, amici!!!
Oggi è partito il nuovo challenge sul blog di Crafty Sentiments... questa volta la richiesta è quella di realizzare qualcosa per un ragazzo o un uomo. Per me è piuttosto difficile creare al maschile ma questo timbro Crafty Sentiments mi ha preso veramente... è troppo carino e pieno di particolari! Ho creato così intorno ad esso una scena e la card è venuta da sola! Che ne dite?


Il timbro, come vi dicevo, è fantastico... l'ho colorato con le mie matite e poi l'ho ritagliato per incollarlo sulla card con il biadesivo spessorato.


Come struttura ho usato una U-Card... sembra più complicato a dirlo che a farla... si tratta di una card con delle pieghe che permettono di inserire degli elementi in profondità.


Io ho incollato sul fondo della card una bicicletta in cartonlegno di Yuppla, un altro livello di collinette fatte con la fustella de La Coppia Creativa e un ciuffo di erbetta tagliato con la Silhouette.


Ho completato la card con un pallone, sempre tagliato con la silly, un ramo fustellato, nuvole e sole nell'angolo in alto e una timbrata.


Con questa card partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!

16 commenti:

  1. Such beautiful coloring on this! Great design! ~Katrina
    ScrappyHorses.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Beautiful card Anna, love the scene you created. Thank you for playing along with our Challenge at Digi Designs. We would love to see you again ... Anet DTx

    RispondiElimina
  3. Fantastic project. Great scene.

    Marjeta

    RispondiElimina
  4. Gorgeous card Anna, thanks for sharing with Inspiration Destination and we look forward to seeing you again. Wendy DT xx

    RispondiElimina
  5. che bella card Anna! Colorata e primaverile!

    RispondiElimina
  6. This is so so very cute!! Thanks for joining our ‘So So Cute’ challenge over at Incy Wincy Designs Challenge Blog!
    Hugs,
    Karen C

    RispondiElimina
  7. Oh this is a wonderful card. Love the way you did it. I must go to Utube and see if I can find the directions for this cut. Thanks for sharing. Thanks so much for joining in the fun at Through The Craft Room Door Challenge Anything Goes. And I hope you will come back next week as well.
    Linda DT TTCRD
    Ladybugstampers.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bella card, grazie per aver giocato con noi su EP

    RispondiElimina
  9. Wow! Coloratissima! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  10. Molto carina!Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  11. Che dolce questo timbro! Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  12. Bella la struttura di questa card!
    Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  13. card favolosa! bellissimo l'effetto tridimensionale! grazie per aver giocato con EP

    RispondiElimina