Ultimi post





giovedì 16 marzo 2017

Nuovo challenge a Paper Nest Dolls Italy

Ciao a tutti!
Oggi un nuovo challenge a Paper Nest Dolls Italy! Siii... un mese fa è partito questo nuovo blog con un Dt fantastico e con una sfida mensile... si vincono ben tre timbri con queste stupende dolline!!!
Vi aspettiamo in tante... nessun vincolo per questa sfida, non c'è nemmeno l'obbligo di usare una Paper Nest... quindi via... partecipate!!!!!
Io ho realizzato una criss cross card con all'interno una tag a forma di casetta...


... con questa fantastica dollina stampata su un cartoncino naturale color kraft e colorata con le Prismacolor.


La carta di base dà al timbro un carattere rustico chic e quindi ho scelto delle patterned Stamperia effetto legno per rivestire la struttura. Ho poi decorato con foglioline punchate e in cartonlegno, una rosellina, un lucchetto a forma di cuore di Yuppla e un charm a forma di chiave.


All'interno la tag l'ho tagliata a forma di casetta e ho decorato la parte superiore con un grosso bollino con frase stampata e una chiave ritagliata dalla carta.


Partecipo a:

Bene per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!


6 commenti:

  1. Very pretty! Thank you for joining us at Creative Craft Cottage. Cindy (DT)

    RispondiElimina
  2. Fabulous card design.Thank you for joining us at Creative Craft Cottage challenge good luck!!
    Anneke

    RispondiElimina
  3. Cute card for our challenge at Bizzy Bec's...thanks for entering...xx Bizzy Bec Challenges DT{aNNie}

    RispondiElimina
  4. Bella idea questa di criss cross col tetto ^-^.

    RispondiElimina
  5. Beautiful! Thanks for joining us for our Anything Goes Polkadoodles Challenge

    RispondiElimina
  6. brava, mi piace! grazie per aver partecipato alla sfida delle scrapper della notte

    RispondiElimina