Ultimi post





domenica 10 gennaio 2016

Mini gift bag decorata

Buongiorno a tutte e buona domenica!
Oggi è il mio turno per l'ispirazione su Tutto quanto... diventa scrap e ho pensato di decorare una mini bustina presa da Tiger... è veramente molto piccola, misura appena 10 x 12 cm, ma secondo me è utilissima, anche per regalare una gift card che adesso è tanto di moda!
Io l'ho decorata a tema inverno, visto il momento eheheeheh


Ho colorato il timbro con le matite e ho sottolineato alcuni particolari con il gesso...


... poi ho decorato con un fiore, un bottone e un guantino in cartonlegno di YupplaCraft.

Se volete vedere altri particolari della mia gift bag vi aspetto qui!!!

Partecipo a:

Anche per oggi è tutto ma ci vediamo presto con una nuova creazione!!!
Ciao ciao!!!!

4 commenti:

  1. Bellissima questa gift bag e molto bella la colorazione del timbro.
    Francy

    RispondiElimina
  2. E' splendida! grazie di aver partecipato alle sfide delle scrapper della notte!

    RispondiElimina
  3. Your decorated bag is gorgeous Anna, what a sweet little image! I love the colours you used and I love all the fabulous embellishments and patterned papers you added. Great job!
    Cheers,
    Beccy

    RispondiElimina
  4. Cute gift bag! Thanks for joining at Bugaboo's Catch the Bug blog this week.
    Please remember to join us for our week-long birthday Bash event which starts in a few hours time - great fun challenges and LOTS of prizes!
    Love
    Jen L
    Bugaboo DT

    RispondiElimina