Ultimi post





lunedì 17 agosto 2015

Ancora buone vacanze!!!!

Buongiorno a tutte!
Oggi una card che non era assolutamente programmata... è solo che quando parte l'ispirazione la devi assecondare!
Mi spiego... giorni fa è uscita una sfida su Crafty Sentiment con uno sketch da seguire, fino a qua nulla di nuovo... fatto sta che mi viene difficile seguire uno sketch per fare le mie card, faccio tutto di getto, cambio all'ultimo momento, aggiungo, tolgo, sconvolgo il mio progetto iniziale! Ma quando ho visto "quello" sketch ho immaginato la card così come l'ho fatta, anche il timbro mi veniva prepotentemente davanti agli occhi... ieri sera l'ho realizzata!


Il timbro è di Alby e l'ho colorato con le matite...


...la carta BoBunny tema mare con fiori e creature marine tagliate con la Silhouette...


Ho arricciato la carta per far uscire i fiori e ho decorato anche con delle conchiglie!


Ho passato il Wink of Stella sulle mattature e sui capelli di Penelope... 


Il sentiment fa parte di un set di timbri sempre della BoBunny e l'ho attaccato con il biadesivo spessorato!


Vi lascio con il particolare dei fiori in alto...



Con questa card partecipo a:

A presto... ciao ciao!!!!


13 commenti:

  1. mai bloccare la creatività anna! guarda poi cosa ne esce.....
    un abbraccio
    francy

    RispondiElimina
  2. Gorgeous colors and the floral additions are fabulous on this card. Thanks so much for joining us this time at the Pile it On challenge, Elizabeth (DT)

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna,la sorte ha deciso che dovessi commentare io questa card,che dire spettacolare...la carta Bobunny è spettacolare,tutto l'insieme è perfetto per la nostra sfida!!!
    Grazie per aver giocato con noi su CRAFTY SENTIMENTS DESIGN
    XOXO
    Mel (coccolediscrap.blogspot.it)

    RispondiElimina
  4. A lovely creation. Thanks for sharing with us at Penny's Paper-Crafty Challenges.
    Mags
    x

    RispondiElimina
  5. What a beautiful card.Just love the flowers and the details.Lovely colouring too.Thanks for joining us at Crafty Sentiments.Hope to see you again next week.
    Lisa x

    RispondiElimina
  6. Lovely card- wonderful use of embellishments. Thank you for sharing with us at Penny's Paper-Crafty.
    Amy-DT

    RispondiElimina
  7. Questa me l'ero persa!!! La card è proprio bella ma volevo farti i miei complimenti anche per le foto, ti sono venute benissimo!!! :)

    RispondiElimina
  8. What a lovely card. The layout is great and all the embellishments are very well balanced. well done.
    Thanks for joining us over at Lil Patch of crafty friends. Hope to see you again soon.
    Erica DT

    RispondiElimina
  9. beautiful..thanks for sharing at Pile It On

    RispondiElimina
  10. Ciao Annina! Questa card e' dolcissima, proprio come il timbro di Alby! Meraviglioso! E l'insieme e' cosi' armonioso! Mi piace moltissimo!
    Grazie per aver giocato con noi su The Color Sisters!
    Un abbraccio
    Fra

    RispondiElimina
  11. Ma quanto e' magica questa card! Grazie per aver partecipato a TCS!!! Sonia

    RispondiElimina
  12. Adoro ogni dettaglio! Grazie per aver partecipato a The color sisters

    RispondiElimina
  13. dolcissima questa card! grazie per aver partecipato alla sfida di TCS :-)

    RispondiElimina