Ultimi post





venerdì 20 giugno 2014

MATRIMONIO COLOR PESCA #3

Ed eccoci all'ultima puntata dei lavori per il matrimonio: oggi parliamo di confettata!

La sposa mi aveva chiesto di prepararle delle card con i gusti dei confetti... li ho pensati a forma di torta nuziale.
Purtroppo per la fretta di consegnarli non ho fatto in tempo di fotografarli a casa e allora li vedrete direttamente nell'allestimento al ristorante.


Come potete vedere sono delle semplici strutture a cavalletto decorate con un cartoncino avorio a forma di torta embossato... sembrava che ci fossero delle decorazioni fatte con la ghiaccia reale (ma ovviamente dovete fidarvi sulla parola).

Ho regalato agli sposi le loro iniziali in legno decorate con tante striscioline di carta simil quilling e i fiocchetti che avevo messo sui segnatavoli.


Mi piace sperimentare tecniche nuove! Certo il quilling è un'altra cosa ma così, giusto per provare, è stato divertente!   

Bene, con questo è tutto, alla prossima!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento