Ultimi post





lunedì 12 maggio 2014

PACKAGING PER LA MAMMA

Buonasera a tutte!!!!

E' appena passata la festa della mamma e io non sono riuscita nemmeno a fare una card nè per la mia mamma nè per mia suocera: gli impegni stanno diventando davvero tanti e non riesco a stare dietro a tutto. 
Ma almeno ho realizzato un packaging diverso per confezionare una latta di cioccolatini: tutto rosa con tre fiori di tre dimensioni diverse.


Le mamme hanno apprezzato molto. Ormai iniziano a collezionare mie creazioni, speriamo che non si stanchino perchè di idee per loro ne ho tante!!!

Non sono riuscita a scattare tante foto perchè ero di corsa, quindi perdonerete la prossima che è più brutta del solito, ma la condivido lo stesso perchè si nota il lato della scatola.



Per la struttura dalla borsetta ho preso spunto da questo pin, per cui partecipo all'iniziativa di Chiara, 1 pin al mese.
Partecipo inoltre al 7° challenge di Sognando Scrap: la stagione dei fiori. 

Bene, per stasera è tutto, alla prossima!!!!

4 commenti:

  1. Anna, la borsetta è veramente strepitosa!

    RispondiElimina
  2. ma che deliziosa borsettina :D
    complimenti Anna
    grazie per aver partecipato a Sognando Scrap :D

    RispondiElimina
  3. Simpaticissima la borsetta ed i fiori mi piacciono molto!! Grazie per essere con noi in "Sognando scrap"

    RispondiElimina