Ultimi post





lunedì 27 gennaio 2014

BLOG HOP E CARD AZZURRA

Buon inizio settimana a tutte!!!
Il lunedì è sempre difficile ricaricarsi, dopo un week end intenso.
Stamattina però ho avuto una buona notizia: ho vinto il blog hop di Scrapbookingitalia nel blog di Claudia: andate a vedere qui! Sono molto molto contenta...

Ora vi vorrei far vedere la card tutta azzurra che ho fatto in occasione di una nascita... di un baby boy, si capisce!!!
L'ho realizzata oggi in tutta fretta, perchè sto cercando di portare a termine un mini album per una bimba, piuttosto impegnativo ma che mi sta dando tanta soddisfazione... Spero di farvelo vedere presto!!!!
Per la card ho usato una patterned a fiori bianchi su sfondo azzurro e poi ho realizzato due piccoli riquadri con un fiore semplicissimo in uno di essi e un ritaglio con due orsetti nell'altro. Ho rifinito con un nastrino sempre azzurro e un augurio al nuovo arrivato.


Con questa card partecipo alla sfida di Scrapper della notte che prevede di realizzare qualcosa in un solo colore.

A presto con una nuova creazione!!!!

6 commenti:

  1. Oh che bene per il blog hop :)
    Ma quanti tipi di fiori sai fare?su ogni card ce ne è sempre uno di tipo diverso e sono tutti sempre bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stimola fare cose nuove per cui vado sempre alla ricerca di novità! Se non trovo niente che fa al caso mio sul web, come in questo caso, me lo invento...

      Elimina
  2. Ciao, ti ho conosciuto grazie a Kreattiva e anche io ho un linky party internazionale nel mio blog.
    Complimenti per il tuo lavoro. Ti aspetto: http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. bravissima anna, complimenti per le cose che fai!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna
    grazie per essere passata dal mio blog
    Anche i tuoi lavori sono molto belli,ti seguirò con piacere
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna,
    congratulazioni!!!
    Questa card è bellissima e dolcissima.
    Sicuramente sarà stata molto apprezzata.
    Sei davvero brava ;-)
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina